Il 7 gennaio 2022 è uscito Amnesia, il nuovo singolo del produttore musicale italiano Fabremar con la voce della cantante italiana Arianna Corona.

AMNESIA

è un brano decisamente EDM che si contraddistingue per le sonorità tipiche della nuova tendenza musicale Future Rave che integra in se elementi Bigroom, Trance e Techno. "Amnesia" è il nome di un mondo futuro, un pianeta tecnologicamente avanzato in cui l'uomo riscoprirà i propri istinti primordiali.

Fabremar

pseudonimo di Marco Fabbri, vive a Roma e inizia a produrre musica elettronica nel 2019, anno in cui pubblica in maniera indipendente tre brani che raccolgono, mediante i socials e le piattaforme di streaming digitale, migliaia di ascolti in tutto il mondo. La sua musica è una miscela di moderna EDM e pop, con linee vocali melodiche e ritmi energici che traggono ispirazione dalla dance italiana degli anni '90. Nel 2020 e 2021 pubblica le sue tracce con l'etichetta discografica Jaywork Music riscuotendo grande successo con i brani "Never Forget You" e "Last Forever". Nel 2022 inizia a sperimentare i suoni tipici della Future Rave, la nuova tendenza musicale che integra elementi di Bigroom, Trance e Techno.